Progettiamo interfacce web e mobile frutto di un minuzioso studio della UX (User Experience) su diversi terminali.
Consulenza a 360 gradi per:
Le nostre soluzioni sono realizzate ad hoc per:
Diverse tecnologie utilizzate:
Tra gli strumenti di proximity più noti, iBeacon sono dispositivi per la micro-location con i quali è possibile veicolare contenuti personalizzati in base all’esatta posizione dell’utente. Proprio grazie all’integrazione di questi piccoli dispositivi, realizziamo applicazioni di mobile marketing.
Stampabile e utilizzabile ovunque, il QR-code è lo strumento di prossimità più diffuso e versatile. Creando in autonomia QR-code sia statici che dinamici si aumenta il livello di interazione degli utenti che, con lo scanner in app, potranno accedere a contenuti o ottenere informazioni.
Gli NFC, Near Field Communication, sono dei chip che permettono l’invio di comandi per attivare azioni e veicolare contenuti al semplice contatto con uno smartphone. I tag possono essere nascosti all’interno di prodotti o in posizioni strategiche, in modo da coinvolgere attivamente gli utenti.
Sfruttando il segnale GPS, il geofencing permette di identificare e monitorare un perimetro digitale su una mappa. Appena gli utenti dell’app entrano o escono dalla zona geografica designata, il sistema invia automaticamente agli utenti contenuti contestuali in linea con la propria strategia di marketing.