MicrosoftTeams-image-2-1.png
Proteggi gli accessi con l'autenticazione a due fattori e rafforza la sicurezza degli utenti
Con autenticazione multifattore (MFA), accesso single sign-on (SSO), controlli di accesso contestuali e gestione delle sessioni, UserLock protegge tutti gli accessi degli utenti alle reti aziendali e alle applicazioni cloud, sia in sede che in remoto.
Come funziona UserLock®?
UserLock® blocca gli accessi non autorizzati ad Active Directory con l’autenticazione multifattore (MFA) in ambienti on-premise e ibridi.

Autenticazione a due fattori (2FA)

Attiva un'opzione di autenticazione a due fattori (2FA) facile da configurare e personalizzabile per accedere a Windows, desktop remoto (RDP e gateway RD), IIS, VPN, offline, fuori dominio e SaaS.

Accesso singolo (SSO)

Combina SSO e MFA per garantire un accesso semplice e sicuro alle applicazioni Microsoft 365 e SaaS, utilizzando esclusivamente le credenziali di Active Directory (AD).

Il software è un presidio per la sicurezza delle informazioni nella tua azienda utile per il rispetto di norme e certificazioni applicabili come: GDPR, ISO27001, NIS2, PCI-DSS.
Aggiungi restrizioni sull'accesso
Rafforza la sicurezza degli accessi con controlli basati sulla posizione, sul dispositivo, sull’orario, sul tipo di sessione e sul numero di sessioni contemporanee.
Monitora in tempo reale
Monitora in tempo reale gli accessi degli utenti, configura notifiche e intereagisci da remoto per bloccare o limitare le sessioni direttamente dalla console.
Controlla gli eventi
Mantieni un registro dettagliato di tutti gli eventi di accesso degli utenti su Windows, controllando con precisione la tua rete Active Directory, tutto attraverso un dashboard intuitivo e personalizzabile.
Crea report sulle attività
Genera report su tutte le operazioni di accesso/disconnessione degli utenti di Active Directory, eventi di autenticazione a più fattori (MFA), azioni dell’amministratore, accessi negati e altro ancora. Questo garantisce la conformità, supporta le indagini forensi e il rilevamento delle minacce.
Proteggere gli accessi degli utenti a Active Directory è fondamentale, ma è altrettanto importante non complicare la vita degli utenti finali né sovraccaricare il team IT.
Grazie all’integrazione impeccabile con Active Directory, UserLock semplifica il lavoro dei team IT, offrendo nel contempo un’esperienza utente intuitiva.
Proteggi gli accessi

Blocca l'accesso non autorizzato da credenziali compromesse. Proteggi gli account con un'autenticazione sicura.

Gestisci da remoto

Monitora in tempo reale tutti gli eventi di accesso alla tua rete. Gestisci qualsiasi sessione direttamente dalla console.

Ottieni la conformità

UserLock soddisfa i requisiti normativi dimostrando che tutti gli accessi e gli utilizzi dei dati sono identificabili, controllati e attribuiti a un singolo utente.

Semplice da installare

UserLock si installa rapidamente, è semplice da gestire e si adatta con flessibilità a qualsiasi quantità di utenti, alleviando il lavoro del reparto IT.

Integrazione Sicura

UserLock si integra perfettamente con la tua infrastruttura Active Directory preesistente, riducendo al minimo la complessità.

Personalizzabile

UserLock offre controlli granulari che permettono restrizioni personalizzate per proteggere l'accesso senza creare ostacoli ai dipendenti.

Registrati subito ed ottieni la prova gratuita di 30 giorni!

Versione Completa per 30 giorni
Utenti illimitati
Supporto tecnico gratuito
Guarda la demo di UserLock®!
UserLock® la soluzione ideale per le aziende
Dubbi? Parla subito con un nostro esperto!


    MILANO – TORINO
    AGM Solutions è una System Integrator ampiamente consolidata nel mercato dell’Information & Communications Technology. Da anni, il team si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.
    it_ITItaliano