Dal 1 settembre 2022, al termine dell’emergenza pandemica, sono decadute le regole straordinarie per lo smartworking, ma resta comunque obbligatoria la comunicazione dei nominativi dei lavoratori delle prestazioni di lavoro in modalità agile.
Grazie al nostro sistema sarà possibile inoltrare al ministero l'elenco delle risorse che usufruiscono dello smartworking facilmente ed in piena sicurezza.
L'applicativo ti consente di inoltrare agli enti ministeriali la denuncia dei nominativi dei tuoi dipendenti che usufruiscono della modalità di lavoro smartworking, nel rispetto dell'obbligo di comunicazione previsto dall'art. 23, primo comma, della Legge n. 81/2017.
L'applicativo permette di effettuare le comunicazioni per segnalare, modificare, annullare o recedere le posizioni di smartworking di ogni singolo dipendente.
È possibile effettuare queste azioni in modo massivo mediante compilazione di apposito template in formato .xls scaricabile dal portale stesso, oppure compilando i dati del singolo dipendente mediante interfaccia dedicata nel portale.
L'applicativo è stato costruito per l'inoltro massivo delle comunicazioni di lavoro agile al ministero.
Per assolvere agli obblighi di comunicazione previsti dall'art. 23, primo comma, della Legge n. 81/2017
Lo strumento è collegato ai servizi dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e consente di inviare le informazioni relative allo smartworking aziendale.
L’invio tramite API REST permette l'inoltro di un elevato numero di periodi di lavoro agile da comunicare.
Usufruisci dello sconto del 10% per acquistare il tuo AGM Smartworking.
Utilizza il codice smart10 entro il 31 dicembre 2022!
MILANO – TORINO – PALERMO
AGM Solutions è una System Integrator ampiamente consolidata nel mercato dell’Information & Communications Technology.
Da anni, il team si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.